sabato 6 gennaio 2007

Alleluja get down fratello

Tonfa. Ci risiamo. Non vi farà mai fare sogni tranquilli sto benedettissimo bolscevismo. Credevate fosse caduto insieme ad un muro, ma vi sbagliavate. Dall’alto vi osserva, vi punta, vi tassa, vi centralizza i servizi, vi organizza manifestazioni nelle strade con bandiere rosse al vento. Pensavate di scamparne rifugiandovi al sicuro, magari al candido tepore di un luogo sacro, inginocchiati e pronti ad aprire il vostro cuore alla rassicurante parola di Dio. Ma vi sbagliavate. Nessun luogo è più sicuro ormai. Papa boys, cattolici di (centro)sinistra, Rutelli-Fassino-Bertinotti e allegra compagnia a sbandierare la bandiera del cattolicesimo manco fossero dei crociati. Ma forse da questi oscuri personaggi potevate anche aspettarlo. Ma che fare se il nemico si insidia proprio tra le fila amiche? “Impossibile” direte voi. ILLUSI.
E’ notizia di oggi la lettera scritta da un arcivescovo polacco, che dopo giorni di smentite-retroscena ha confessato. Si, ma i suoi peccati da simpatizzante bolscevico. Per anni ha avuto il privilegio, anche se imposto, di far parte del club KGB sez. Polonia nel ruolo di spia. 30 anni dopo, schiacciato da rimorsi anticomunisti, si è finalmente dichiarato. Beh, che dire, non ci sono più gli uomini di chiesa di una volta… Amen.



Tratto da: http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/esteri/arcivescovo-polacco/arcivescovo-polacco/arcivescovo-polacco.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un motivo in più per confermare che sono loro, i cattolici, i comunisti, gli ideologizzati, la nostra rovina, e per nostra intendo quella di noi liberaldemocraticiprogressistiriformatori. Ovviamente tu non nel NOI non rientri.

PS: scrivo solo io? Lo fai per me questo blog? Me le potresti dire semplicemente invece di perdere tempo.

Baciamo le mani

mattegab77 ha detto...

E' il mio regalo per te! Dovresti essere lusingato!