Hillary Clinton osservò che "oggi i giovani pensano che 'lavoro' sia solo una parola di quattro lettere", il vicepresidente Usa, Dick Cheney , è convinto che "la resistenza irachena è agli ultimi respiri": a entrambi infatti è andato il riconoscimento del World Stupidity Award per "la dichiarazione più cretina" del 2006. Sono partiti avvantaggiati i due. Perché per il personaggio a cui tutti(ma tutti chi?) starete pensando è stata creata una sezione personale. Si, George non si smentisce mai e tiene sempre qualche perla in tasca (non in testa)da regalare ai suoi fans:
“E' nell'interesse del nostro Paese trovare coloro che potrebbero danneggiarci, e metterli al sicuro". Di conseguenza “Bin Laden dice che il suo ruolo è quello di dire ai musulmani, aperte virgolette, quel che è bene per loro e quel che non lo è.” Se ancora non si fosse capito cosa gli frulla in testa :
“Ho le mie opinioni – opinioni salde – ma non sempre sono d'accordo con loro.” Ma cosa avvvrà voluuuto dire?? Per chiudere in bellezza:
“Penso che siamo tutti d'accordo, il passato è finito.” Non so voi, ma io mi sento tranquillo con questa gente al Campidoglio…
domenica 7 gennaio 2007
"Tutti siamo stupidi, ma ad alcuni va spiegato"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Per la serie "Perle del 2007" non perde tempo mattagab77 indicando come George W. Bush al Campidoglio, e siamo solo a Gennaio...
Per la serie "Perle del 2007" non perde tempo mattagab77 indicando come George W. Bush al Campidoglio, e siamo solo a Gennaio...
http://it.wikipedia.org/wiki/Congresso_degli_Stati_Uniti_d'America
A lavurààà
perla del 2007
a lavorare? sì , presto e volentieri. Te?
Posta un commento