sabato 13 gennaio 2007

Forse era meglio andare a Curma... Milan-Arezzo 2-0

E’ andata. Poteva andare peggio. Poteva venirne fuori qualcosa di meglio visto la prestazione di Torino. Alla fine la gita al santuario San Siro è finita con un 2-0 per la compagine rossonera. Siamo rimasti un po’ tutti allibiti quando allo scendere delle squadre in campo, tutti gli 83000 spettatori all’unisono sono esplosi in un “Ma Pippino dov’è, a Milano non c’è…”. Da brividi amici.
Un paio di appunti calcistici: a centrocampo scontro (alla pari) tra 2 titani, Seedorf vs Bricca. In fascia come sempre il bravissimo Bondi. Bravo, bravo in modo assurdo. A Milano si è spinto oltre: stop, accentramento e cross di sinistro nel mezzo per ben 15 volte. Bravo bravissimo.
Piccolo pensiero personale: ora, che tra noi e loro ci sia un Giuliano Ferrara di differenza siamo tutti d’accordo. Ma annullare un goal regolare a Terra mi sembra veramente troppo. Praticamente una granata tirata contro la croce rossa. Baciamo le mani, don Adriano.


1 commento:

Anonimo ha detto...

belline le foto con il commento sotto. . . se il moccolo vede che l hai chiamato bestemmia sò cazzi tua e mia, perche poi da la colpa a me.. gamach